applicazioni per creare loghi

Le 5 migliori applicazioni per creare loghi con il tuo cellulare

Con il trascorrere dei tempi, nascono nuove soluzioni per rispondere ai bisogni sociali. In questo caso, le persone utilizzano sempre più spesso i telefoni cellulari, così ora abbiamo a disposizione applicazioni per creare loghi, senza dover utilizzare alcun computer. Pertanto, ti mostriamo quali sono le 5 migliori applicazioni per crearne.

1.- Makr

Makr è una delle migliori applicazioni che possiamo trovare per creare i nostri loghi dal telefonino. Possiamo trovare questa applicazione solo in iOS, quindi se disponi di un telefono Android, non sarai in grado di godere di questo strumento. Ha una valutazione di 4,8 stelle e ha più di 500.000 download.

L’applicazione è gratuita, ma ha un contenuto a pagamento al suo interno, che dovremo pagare se vogliamo goderci completamente dell’applicazione.

2.- Logo Maker Plus

Questa è una grande applicazione che possiamo trovare nel Play Store, accadendo proprio il contrario con Makr: non è compatibile con iPhone o iPad. Ha 4,8 stelle ed è completamente gratuito, anche se saremo in grado di acquistare i complementi all’interno dell’applicazione.

Attualmente, ha più di 5 milioni di download, diventando un rivale da battere nel mondo delle applicazioni.

3.- Logo Maker Shop

Si tratta di un’applicazione che è compatibile solo su iOS e che, come la maggior parte delle applicazioni, è gratuita, ma ha contenuti a pagamento. È consigliato per le imprese ed è necessario avere la versione 9.0 o superiore del sistema, quindi potrebbe non essere compatibile con il tuo vecchio iPhone.

È stato postulato come un’altra applicazione da prendere in considerazione perché ha un rating di 4,7 su 5 stelle.

4.- DesignEvo

In questo caso, si tratta di un’applicazione disponibile sia per iOS che per Android, in modo che tutti voi possiate godere di questa applicazione. In questo senso, si tratta di un’applicazione presente sul mercato da tempo e con un’esperienza più che collaudata. Tuttavia, ha un punteggio inferiore a quello dei suoi rivali.

5.- Canva

Il famoso generatore di logo ha anche una propria applicazione per la creazione di logo per smartphone. E’ compatibile con Android e iPhone, oltre ad avere un’ottima valutazione e più di 5 milioni di download nel Play Store. Naturalmente, è uno strumento che non fallisce in caso di necessità.

Altri articoli che possono essere interessanti per voi: